Mail & Suggerimenti

Pubblichiamo con piacere la seguente mail ricevuta ricevuta il 24/03/2013 tramite il modulo di contatto presente sul sito.

 

Sono una neo parrocchiana di Madonna del Passo, in quanto vivo da pochi anni qui; all'inizio restavo in un angolo della chiesa, un po' impacciata, un po' fuori dal coro.Poi nel tempo ho cominciato a conoscervi tramite la messa della domenica, quella dei ragazzi:-) e mi sono sentita a casa piano piano e mi meravigliavo, ogni volta, della forza della vostra comunità . Io non l'avevo mai sentita...ed è stato meraviglioso. Siete grandiosi, trasportate la folla, entrate nel cuore, riuscite a comunicare un messaggio d'amore profondo con altrettanta leggerezza, perché quello che dite e soprattutto cantate, risulta cosi vero e possibile per tutti. E poi il coro...a coloro che fanno da collante tra i ragazzi, che li prendono per mano e li fanno cantare e divertire, va la mia ammirazione...quando vi si ascolta tutto diventa una festa.Quell'ora insieme la sento mia e mi emoziona...è bello quello che fate con i bambini ed è davvero straordinario e positivo quello che emerge.
Io volevo dirvelo perché credo che sia giusto che voi sappiate. Non conosco i nomi di chi collabora a creare questa unione...e alcuni in particolare li trovo superlativi, dagli occhi buoni".... e a loro va il mio apprezzamento.
Durante una mia confessione Don Vincenzo mi disse, "ben venuta nella nostra comunità " ..bhe grazie di avermi accolta e di avermi regalato una chiesa che amo:-) con tutti i suoi elementi a prescindere dal fatto che Dio lo si trova ovunque.
Quello che fate e' importante, secondo me, ecco perché ho voluto scrivere questo messaggio.

Mail firmata.